La rivista del Santuario ha iniziato la sua pubblicazione nel 1928 con il titolo «Il Santuario della Madonna della Neve e i suoi custodi».
Dopo un anno è diventata: «Il Sorriso di Maria», testata che ha mantenuto fino al 1969. Era gli anni nei quali nella Chiesa si divulgava il culto a S. Teresa di Gesù Bambino. L’esperienza di santità e la sua «piccola via» hanno commosso tanti fedeli e anche i suoi confratelli Carmelitani Scalzi che hanno voluto ben presto porre un suo simulacro anche nel Santuario, suscitando vivo consenso nei devoti.
Nell’infanzia di questa monaca si ricorda la piena guarigione da una grave malattia grazie al sorriso che la statua di Nostra Signora delle Vittorie ha mostrato alla bambina.
Nel 1970 ha assunto il titolo attuale: «La Madonna della Neve». È rivista mensile a contenuto mariano: ospita articoli dottrinali sulla Madonna, fatti di cronaca mariana e ampia informazione sulla vita spirituale del Santuario: funzioni liturgiche, pellegrinaggi, ecc.
Per ricevere la rivista basta scrivere a santuario@madonnadellaneve.it indicando il proprio indirizzo postale (per chi volesse è possibile versare una quota di sostegno di 20€ sul c/c n. 15266257 intestato a: La Madonna della Neve. PP. Carmelitani Scalzi, via Nigoline 2, 25030 Adro (Bs)).